vangullitt Inserito: 11 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2017 buongiorno ho trovato in offerta a 189,00 euro queata lavatrice qualcuno la conosce avete info sui lavaggi che marca e' zerowatt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2017 Candy rimarchiata, made in China. Non esistono più le Zerowatt indistruttibili, che bevevano 130 litri d'acqua ma erano veloci ed efficaci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vangullitt Inserita: 11 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2017 quindi meglio lasciar perdere mi ingolosiva il prezzo a prezzo pieno 349 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2017 Lavoreranno anche bene ma secondo me sono rumorose, e non so quanto durano. Del resto, con quella fascia di prezzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vangullitt Inserita: 11 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2017 guarda per la durata e' relativa per me se durano 5 anni e' piu' che sufficente faccio l'estensione per 3 anni e sono a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico77 Inserita: 11 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2017 Se te li fa 5 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
User2017 Inserita: 11 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2017 Io la prenderei... 1200 giri, 8 kg (dovrebbe corrispendere a 62 litri di cesto) a quel prezzo poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiky85 Inserita: 11 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2017 Costa quasi di più l'estensione della garanzia che la lavatrice Comunque ok se ti accontenti di una lavatrice usa e getta che duri giusto il tempo della garanzia va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vangullitt Inserita: 11 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2017 qualcuno sa come funziona il servizio assistenza candy per l estensione penso ci vorra un 60 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_240254 Inserita: 11 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2017 Io credevo che il gruppo candy non utilizzasse più il marchio zerowatt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 11 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2017 A quel prezzo, di veramente buono, ci sono quasi solo le carica dall'alto. Se non hai problemi ad istallarla, la carica dall'alto, io ci farei un pensierino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiky85 Inserita: 11 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2017 Vedendo la forma sembra la vecchia Candy alisè che usa mia mamma, se così fosse sarebbe un affare dato che lavora da 7 anni senza il minimo problema, può essere? L'offerta é alla Coop vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2017 "Sembra" non vuol dire necessariamente che lo è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico77 Inserita: 12 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2017 Conosco quella zerowatt..E una candy camuffata. .dentro e uguale. .levali mascherina e oblo'.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiky85 Inserita: 12 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2017 Ma infatti la mia era una domanda...Comunque trovo più furbo comprare una lavatrice con vasca sigillata che costi poco piuttosto che una da 400€ o più, tanto sono tutte usa e getta no? Inoltre se questa è una Candy vecchio modello base non é detto che duri poi cosi poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vangullitt Inserita: 12 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2017 si offerta ipercoop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico77 Inserita: 12 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2017 Comunque comprala. .E una buona offerta. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vangullitt Inserita: 12 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2017 oggi vado a vedere se c e ne sono ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vangullitt Inserita: 12 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2017 aggioranamento sono andato a vederla sulla targhetta c'e' scritto made in italy e' possibile? estensione della garanzia di 3 anni 119,20 azzarola un pochino tanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 12 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2017 Alcune sono ancora prodotte a Brugherio: meglio così, anche se sulla qualità è una cosa ormai credo indifferente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 12 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2017 Io con 350 euro mi farei, a sto punto, una bella lavatrice a carica dall'alto. Altro che 3-5 anni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vangullitt Inserita: 12 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2017 quindi prodotta a brugherio carica dall alto nisba lei non la vuole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 12 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2017 Compragliela lo stesso, se i soldi ce li metti tu. Non sei il primo a dire che a carica dall'alto la moglie non la vuole. Ma ci sono motivi validi? Perché a quel prezzo, di frontale, trovi giusto quella zerowatt, che ha programmi di 3-4 ore e finisce in discarica dopo pochi anni. Sti pregiudizi non li capirò mai. Inoltre lavi teli e lenzuola, nella carica dall'alto, senza formare il terribile fagotto dentro il quale va a finire il resto del bucato, che non si lava né si sciacqua a dovere. E i cicli, perlomeno sulle Ardo-Bompani, durano praticamente la metà, pur lavando alla perfezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiky85 Inserita: 12 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2017 Scusa ma per quale motivo i cicli dovrebbero durare 3 o 4 ore? É una normalissima 8kg A+++...inoltre, se vogliamo dirla tutta, ha il programma normativo separato a differenza di altri marchi, tipo quello che hai citato tu prima (basta selezionare "cotone macchie difficili" per bypassarlo, l'ho vista oggi alla coop) e in più ha il time manager settabile su tre posizioni. Che poi meccanicamente le a carica dall'alto siano più robuste ti dò ragione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_240254 Inserita: 12 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2017 " e in più ha il time manager " È diventata una Electrolux ora?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati