Raspy Inserita: 17 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2017 È lo stesso di quello che ho trovato io su internet sul sito del produttore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 17 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2017 Grazie, sei molto gentile. C'è anche una tabella con durate e consumi in kWh e litri d'acqua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vangullitt Inserita: 18 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2017 ciao ho dato un'occhiata al manuale ma non c'e' ,non c e' un modo per averli? se mi dai una mail in pvt ti giro il manuale se ti interessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pg123 Inserita: 30 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2017 Come vi state trovando con la lavatrice in oggetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BrunoDeDo Inserita: 29 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2019 scusate, mi riferisco in particolare alla zerowatt EOz127T3 e ad altre simili. Tra quelle a poco prezzo è tra le poche sulle quali sono indicati programmi di lavaggio brevissimi, anche a 15-30 minuti. Ovvio che a 15 non lavi lo sporco peggiore, ma a me servirebbe comunque poter scegliere lavaggi brevi. Nonostante ciò nel test di altro consumo dice che come difetto ha, tra le altre cose, cicli di lavaggio lunghi! Qualcuno che l'ha presa e usata mi sa dire qualcosa di preciso? Anche perché succede che sta storia dei lavaggi brevi è una panzana, spero non sia questo il caso. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2019 Ciao BrunodeDo e benvenuto. Il regolamento vieta di accodarsi a discussioni di altri utenti. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vangullitt Inserita: 12 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2020 buongiorno vi aggiorno in merito alla lavatrice dopo tre anni sono supersoddisfatto va che e' una meraviglia ho notato solo un po di sporco peer terra tipo polvere,che siano le spazzole da cambiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 12 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2020 Se è nera e fai molti lavaggi frequenti, possono essere loro. Ma fino a quando il motore non si ferma non stuzzicherei il can che dorme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vangullitt Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 si almeno 1 lavaggi al gg bravo hai detto bene fino a che non si ferma lascio stare ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati