domy71 Inserita: 31 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2017 ciao mi sa che non mi sono spiegato benissimo .... la scheda e stata sostituita dal tecnico una settimana fà.....con una revisionate e fino a ieri sera funzionava tutto benissimo ....ora e subentrato sto problema nuovo la scheda vecchie e smontata in attesa del condensatore e forse lo trovato
domy71 Inserita: 31 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2017 oggi sono passato alla GBC ho dato il campione del condensatore e mi hanno dato questo quello grigio e il campione quello giallo e quello che mi hanno dato dicendomi che l'unica cosa che cambia e il 250 che secondo loro non dovrebbe fargli niente booooo
domy71 Inserita: 31 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2017 ok come non detto sabato vado alla ricerca del condensatore mi salta il magnetetermico
domy71 Inserita: 1 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2017 iniziamo ad avere qualche bel risultato ....condensatore preso motato e scheda funziona e fin qui ci siamo... ora devo capire perche mi salta la corrente quando chiudo lo sportello .....ho provato a satccare i fili che alimenta la resistenza che dovrebbero essere i 2 dietro al relè rosso ma la corrente continua a saltare poi ho voluto pravare a staccare i fili dell'interruttore della serratura di chiusura sportello e per miracolo la corrente non salta ma non parte la lavastoviglie intanto vi ringrazio per i preziosi consigli che mi avete dato
giogio160 Inserita: 1 giugno 2017 Segnala Inserita: 1 giugno 2017 Prova a staccare i fili uno per volta, tipo prima stacca entrambi i fili della resistenza, se stacca ancora il magnetotermico, riallaccia i fili della resistenza e stacca quelli della pompa lavaggio e così via..
domy71 Inserita: 3 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2017 buongiorno a tutti forse sono riuscito a trovare il problema.. dopo aver staccato serpentina ....pompa scarico tutte le elettrovalvole continuava a saltare .....poi ho staccato un connettore con 2 fili NERO E BLU il nero va verso la centralina e il blu va al condensatore gigante del motore e per magia non salta e si sente il motore funzionare... e possibile che il problema sia in condensatore in foto??
domy71 Inserita: 3 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2017 allora sostituito il condensatore ma continua saltare ...ho staccato le masse sulla pompa e funziona tutto alla perfettamente ....visto che ho un po di ruggine mi sa che e la pompa che va a massa penso io
giogio160 Inserita: 3 giugno 2017 Segnala Inserita: 3 giugno 2017 Ciao, sicuramente e in dispersione l avvolgimento della pompa di lavaggio, e non Sarà facile trovare solo quello . Dovresti cambiare tutta la pompa.
giogio160 Inserita: 4 giugno 2017 Segnala Inserita: 4 giugno 2017 Magari vedi in rete, sull usato delle volte si trovano buone occasioni
domy71 Inserita: 5 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2017 trovato una Indesit DIF 14B1 EU spedita nuova a 269 euro mi sembra buono
maiky85 Inserita: 5 giugno 2017 Segnala Inserita: 5 giugno 2017 Ma non prenderla neanche se te la regalano! Ho appena buttato una Ariston identica a quella del link dopo neanche 4 anni per la scheda ko
Messaggi consigliati