ugosayan Inserita: 22 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2017 scusate dove posso trovare i led in italia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2017 non li trovi facilmente,prova qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 22 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2017 mi da errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 22 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2017 la pagina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2017 riprova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 22 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2017 ciao comunque in quel sito non ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 23 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2017 buongiorno volevo sapere se c'e qualcosa che si possa fare su questa tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bangbang8422 Inserita: 27 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2017 su aliexpress.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bangbang8422 Inserita: 27 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2017 su aliexpress.com. dopo aver sostituito i led difettosi e rimesso il tutto a posto, puoi abbassare anche la retroilluminazione variando il valore del pulse-pause sulla scheda inverter. in modo che anche alzando la retroilluminazione al massimo dal menu del tv, non raggiungerà la massima luminosità; le barre led avranno molta più vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 2 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2017 ho mandato a prendere i led 4020 da un sito sono stati inviati da posta EMS con numero di traccia ma dal 25 maggio ancora non so se sono arrivati in italia. non so la posta EMS quando tempo ci vuole ,dalla cina in italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 2 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2017 Da 45 a 60 gg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 2 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2017 a me mi hanno detto 15-20 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati