damitisi Inserito: 11 maggio 2017 Segnala Inserito: 11 maggio 2017 Ciao a tutti, ho letto alcuni post per far comunicare il plc 1200 con il pc, Ho letto nei post di snap7 ma non riesco a scaricare gli esempi perche' aprendoli mi dicono che sono corrotti. Mi potreste aiutare indirizzandomi su dove vedere alcuni esempi? Io ho sia VB6 che VB.net e avrei bisogno di entrambi. Vi ringrazio in anticipo
dan64100 Inserita: 12 maggio 2017 Segnala Inserita: 12 maggio 2017 Ho appena provato a riscaricare il package e non ho alcun errore aprendo gli esempi VB.NET. Che versione di Visual Studio usi ? Dato che ho ricevuto parecchie richieste ho creato la cartella Misc nel repository Snap7 di Sourceforge dove trovi il wrapper e l'esempio per VB6. https://sourceforge.net/projects/snap7/files/Misc/ Considera che è solo un esempio minimale che ho scritto tempo fa per qualche utente di PLCForum, sono importate solo alcune funzioni (connessione, lettura/scrittura ecc..).
damitisi Inserita: 14 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2017 Gentilissimo dan64100 ho scaricato snap7 dal tuo link e riesco ad aprirlo, adesso a breve lo sperimentero'. Grazie
Messaggi consigliati