infotek-it Inserito: 12 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2017 salve chiediamo consulenza per un problema di blocco tastiera sulla tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2017 TV? Modello? Descrizione problema? Non facciamo gli indovini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
infotek-it Inserita: 12 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2017 specifico che la tv e una sinudine 19 polloci con telecomando originale ed allaccenzione compare il logo e poi nulla ma se vado con il menu del telecomando si apre una tendina in alto a dex con le impostazioni ma rimane sulla disp.scart e non mi da la possibilita di spostare il menu----- il mio dubbio e che il blocco riguardi il telecomando ? o la tv?... quando chiudiamo il menu sul monitor compare il logo ...nessun segnale- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2017 credo sia necessario un aggiornamento del firmware,il problema è dove trovarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati