Vai al contenuto
PLC Forum

TV 26 LG3000 Si sente ma non cè immagine

Messaggi consigliati

ernestoliccardi
Inserito:

Questo televisore presenta questo difetto vi è l'audio ma non il video ( Video luminoso ma con sole righe colorate).

Al' uscita della scart collegato un altro TV  si ha lo stesso risultato suono presente niente immagine .

Ma non ci sono righe ma solo lo schermo luminoso sul TV Aggiunto.  Posso eventualmente aggiungere l'immagine 

presente sullo schermo.

Gradirei per favore qualche consiglio visto che aggiungendo un altro TV non compare comunque l'immagine

Grazie.   Saluti   Ernesto 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sembrerebbe un problema alla main

liccardiernesto
Inserita:

Grazie Riccardo: Questo difetto delle righe colorate, colore di base sul fondo, può essere un guasto alla 

main?. Sembra un problema del pannello. Non vorrei chiedere la main e poi ritrovarmi pure il pannello.

Ai per favore qualche altro suggerimento per un controllo per essere maggiormente sicuro.   Saluti e Grazie   

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è la stessa considerazione che ho fatto anch'io ma se la prova della scart ti dà quell'esito (sempre se sia stata fatta bene,presa settata anche in uscita da menu) di sicuro anche la main ha problemi.

Poi magari sono entrambi guasti oppure solo il pannello e la presa scart della main

ernestoliccardi
Inserita:

Buon Giorno a tutti

Riccardo: non potendo vedere niente sullo schermo e neanche con un altro TV collegato

diventa veramente difficile stabilire se la  presa settata anche in uscita da menu. come mi 

consigliavi. La prova anche del collega Joeh di scaldare la main  non ha dato nessun risultato.

Inserita:

prova a pressare il bga grosso che dovrebbe essere presente sulla scheda.

Se hai stesso sintomo, la main è da cambiare