ernestoliccardi Inserito: 12 maggio 2017 Segnala Inserito: 12 maggio 2017 Questo televisore presenta questo difetto vi è l'audio ma non il video ( Video luminoso ma con sole righe colorate). Al' uscita della scart collegato un altro TV si ha lo stesso risultato suono presente niente immagine . Ma non ci sono righe ma solo lo schermo luminoso sul TV Aggiunto. Posso eventualmente aggiungere l'immagine presente sullo schermo. Gradirei per favore qualche consiglio visto che aggiungendo un altro TV non compare comunque l'immagine Grazie. Saluti Ernesto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 maggio 2017 Segnala Inserita: 12 maggio 2017 sembrerebbe un problema alla main
liccardiernesto Inserita: 12 maggio 2017 Segnala Inserita: 12 maggio 2017 Grazie Riccardo: Questo difetto delle righe colorate, colore di base sul fondo, può essere un guasto alla main?. Sembra un problema del pannello. Non vorrei chiedere la main e poi ritrovarmi pure il pannello. Ai per favore qualche altro suggerimento per un controllo per essere maggiormente sicuro. Saluti e Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 maggio 2017 Segnala Inserita: 12 maggio 2017 è la stessa considerazione che ho fatto anch'io ma se la prova della scart ti dà quell'esito (sempre se sia stata fatta bene,presa settata anche in uscita da menu) di sicuro anche la main ha problemi. Poi magari sono entrambi guasti oppure solo il pannello e la presa scart della main
ernestoliccardi Inserita: 13 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2017 Buon Giorno a tutti Riccardo: non potendo vedere niente sullo schermo e neanche con un altro TV collegato diventa veramente difficile stabilire se la presa settata anche in uscita da menu. come mi consigliavi. La prova anche del collega Joeh di scaldare la main non ha dato nessun risultato.
joeh Inserita: 13 maggio 2017 Segnala Inserita: 13 maggio 2017 prova a pressare il bga grosso che dovrebbe essere presente sulla scheda. Se hai stesso sintomo, la main è da cambiare
Messaggi consigliati