PannunzioDaniel Inserito: 12 maggio 2017 Segnala Inserito: 12 maggio 2017 Salve. Questo è il relè per le luci scale del condominio, 8 abbitazioni in 4 piani, dove sto ristrutturando appartamento di proprietà. Le luci sono comandate tramite i normali pulsanti delle rampe e anche dai citofoni di ogni casa. Ieri sera mi hanno chiamato perche le luci non si spegnevano pensando che fosse colpa dei nostri lavori. Oggi sono stato, ho controllato il tasto del mio citofono con il multimetro, chiude e apre perfetto, e ho rimesso a suo posto nel relè i fili che altro condomino aveva tolto, per far spegnere le luci. Ho accesso le luci e il timmer ha staccato al suo tempo. Tutto sembra a posto. Ora la domanda, ch'è rivolta sopratutto ai professionisti con piu esperienza, se si ripette il guasto, a naso, dove si va a cercare prima? "A naso" dico perche non dispongo di molto tempo, e voglio evitare di controllare tutto il palazzo. Non sono un'elettricista ma uno che ha lavorato nel settore anni fa. Ringrazio l'interesse.
PannunzioDaniel Inserita: 17 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2017 Pare sia tutto a posto. Grazie.
Messaggi consigliati