leomaxy Inserito: 28 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2006 Salve a tutti innanzitutto,ho un problema con spac2005, ovvero, come posso fare a numerare i morsetti indipendentemente dal numero del filo in entrata oppure di uscita ??grazie mille !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oiuytr Inserita: 28 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2006 Devi utilizzare i morsetti che hanno visibile il NUMM, cioe' il numero del morsetto. Tale valore viene incrementato automaticamente dal valore che scegli tu in avanti, oppure se in fase di inserimento morsetti spunti il flag "Richiesta NumM" ad ogni morsetto viene chiesto il valore da assegnare all'attributo NUMM, e non e' necessario che sia un numero ma possono essere anche lettere e simboli, o combinazione di numeri, lettere, simboli.Se hai assegnato a NUMM dei particolari valori, attenzione ad utilizzare il comando "Numerazione NumM" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leomaxy Inserita: 29 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2006 Grazie Francesco, ho provato a fare come dici te ovvero:ho scelto come morseto il cbd4, come simbolo di defoult l'AB4-00 ed ho spuntato la richiesta "richiesta NumM", ma nonostante inserisca un nome da tastiera sul disegno mi viene scritto sempre e comunque il numero del filo al morsetto !!Sono nel panico più completo perchè devo rifare uno schema vecchio !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oiuytr Inserita: 29 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2006 cbd4Questo non lo conoscocome simbolo di defoult l'AB4-00Questo e' il blocco di rientro. Ma il NumM ti serve nello schema o nei rientri? Hai letto il manuale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leomaxy Inserita: 30 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2006 il numero morsetto " personabilizzabile " mi occorre su entrambi ovvero sia sullo schema che sui rientri ! Ho anche dato una sburciata sul manuale, ma non mi sembra di aver trovato niente di utile !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele123 Inserita: 3 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2007 Il numero del morsetto e il numero del filo sono degli attributi, SEMPRE presenti sianei blocchi dei rientri che nei morsetti.Quindi se vuoi risolvere in fretta vai nel Menù Modif Simbolo-->Modifiche attributi-->Visibilitàe rendi visibile l'attributo che preferiscie rendi invisibile l'attributo che vuoi.Se poi vuoi spostare tutte le coordinate degli attributi usa il comando Modif Simbolo-->Modifiche attributi-->Modifiche grafiche.per capire il nome di un attributo di un blocco clicca 2 volte su un blocco e hai l'elenco.Ciao Michelebuon Anno 2007 a tutti!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oiuytr Inserita: 3 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2007 Mi era sfuggita questa discussione...Nella finestra di inserimento morsetti, sopra alla slide in basso a sx c'e' scritto:"Selez. immagine per alternative grafiche". Prova a cliccare sulla slide e poi scegli il morsetto _MORS-N2 oppure _MORS-N3 oppure _MORS-N4 a seconda delle tue esigenze e/o gusti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati