saba1007 Inserito: 12 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2017 Salve a tutti, Come si evince dal titolo sono in possesso di un tv Asano mod. DF3002 che non parte...rimane in stand-by,se qualcuno puo darmi qualche indicazione.....GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 19 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2017 Io ho un problema simile su un AUDIOLA. Prova a cercare il service manual per la tua tv o almeno lo schema elettrico. Per la mia non si trova nulla ma tu magari sarai più fortunato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2017 sono marchi di cui non esiste alcuna documentazione se non presso i loro centri assistenza ( e non sono nemmeno sicuro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 19 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2017 ciofeche di Tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 19 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2017 puoi rinunciare.....non c,e pui nessuno.....in .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati