stefano finocchiaro Inserito: 7 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2007 Sono un ing.elettronico e da poco mi sono immerso nello studio degli impianti elettrici. Ho trovato una copia di SPAC 2005 per visionarla ma mi sono imbattutto in 2mila problemi... anche per connetere l'alimentazione ad un magnetotermico.. Il manuale non mi è stato molto d'aiuto quindi chiedo a voi Esperti dove posso trovare informazioni a riguardo.Grazie in anticipo :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 7 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2007 Il manuale non mi è stato molto d'aiuto quindi chiedo a voi Esperti dove posso trovare informazioni a riguardovisto che "hai trovato" una copia di Spac non puoi contattare l'assisteza e se il manuale non ti è stato di aiuto, devi provare, provare, provare, provare ecc. ecc.per connettere un alimentazione al magnetotermico occorre utilizzare o l'apposita funzione (insieme di molti comandi in automatico) oppure disegnare una linea e poi, se si vuole, abbinare tutti i dati del cavo (fili in questo caso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano finocchiaro Inserita: 8 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2007 Ok... l'avventura comincia! Grazie mille ti farò sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 8 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2007 visto che "hai trovato" ...Sempre a pensar male eh ? Potrebbe averla trovata sotto l' albero di natale. No ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati