OTREBOR81 Inserito: 13 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2017 Ciao a tutti. Ho un problema con la mia lavastoviglie, una Whirpool dwh b00 In pratica le Pale non girano più Ho provato a smontarle e sono pulite. L'acqua gira dentro in quanto esce ma non ha la forza di farle girare. Potrebbe essere la pompa o prima guardo altro?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 14 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2017 Pompa del tipo senza condensatore? Va cambiata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OTREBOR81 Inserita: 17 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2017 Grazie della risposta Ciccio 27 guardando i codici ricambio dovrebbe essere questa http://www.whirlpoolricambi.it/lavastoviglie/dwh-b00-w-30109758-854240001852/pompa-di-scarico-220-230-v/product.pl?pid=4790810&path=875126&refine=pompa&model_ref=2604593 non so se sia senza condensatore. c'è modo di essere sicuri sia la pompa prima di comprarne una nuova? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 17 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2017 Intravedo dietro il condensatore. Il tipo magnetico come le pompe di scarico col tempo si sboccola, e da tempo Whirlpool dà a ricambio la versione modificata (questa, tradizionale) perchè sa del difetto. Se invece hai già una pompa di questo tipo, magari è solo il condensatore da cambiare, oppure ha delle palette spezzate, oppure non so... (Certo che scrivere "pompa di scarico" quando invece è quella di lavaggio... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OTREBOR81 Inserita: 17 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2017 Grazie, molto gentile. appena possibile smonto quella montata cosi' vedo il codice. grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati