mobyaki Inserito: 13 maggio 2017 Segnala Inserito: 13 maggio 2017 Buoansera il mio tv LG 32LB561U non si accende, il led rosso è fisso premetto che il tv ha avuto lo stesso problema un anno e mezzo fa, portato in garanzia penso abbiano cambiato la main, 3 mesi fa l'ingresso hdmi a cui ho collegato un DVR ha smesso di funzionare, portato in garanzia e sostituito la main ora ci risiamo, led rosso fisso e non si accende, GARANZIA SCADUTA, pensavo fosse un problema di sovratensioni dal cavo sat durante i temporali e lo ho lasciato scollegato apposta, al tv collegato solo DVR e uso del tv veramente poco. perchè la main si comporta cosi? portarlo in assistenza non ci penso proprio in quanto piuttosto lo butto e compro un'altra marca. nel tempo libero vorrei aprirlo e nel caso si tratti di condensatori potrei provare a sostituirli, se invece mi dite che è proprio la main difettosa non ci tento neanche e me ne sbarazzo. grazie Gabriele
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2017 Segnala Inserita: 13 maggio 2017 Quote perchè la main si comporta cosi? perchè la qualità dei componenti è infima. Prova a cercarla usata in rete
Messaggi consigliati