dnmeza Inserita: 21 maggio 2017 Segnala Inserita: 21 maggio 2017 Opinno, è conveniente che tu vada a vedere la pompa con già il programmatore orario inserito, controlli i collegamenti e li fai uguali sulla pompaa cui devi inserire il programmatore, perché non sei sicuro che sia monofase o trifase, non spieghi come è collegata, non metti foto, qui i "maghi" hanno terminato le pozioni magiche.
Maurizio Colombi Inserita: 21 maggio 2017 Segnala Inserita: 21 maggio 2017 Quote Maurizio ma parla di pompa a 380V Hai perfettamente ragione! Ma l'amico opinno, a quanto dice, dovrebbe essere ferrato in impianti elettrici... parla di clienti che gli propongono tapparelle elettriche, riparazioni di citofoni e quant'altro. La realizzazione che ha intenzione di fare, non mi sembra un ostacolo insormontabile, anzi (permettetemi il termine) ... è una una cagata pazzesca che non dovrebbe spaventare nessuno... a meno che: Quote Arrivati a questo punto ,e senza offesa .... mi viene l'atroce dubbio che sia tutta una presa in giro ,sennò non si spiega... Punto e basta.
opinno Inserita: 22 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2017 ma che presa in giro e' facciamo finta che io sia un vostro cliente e o una pompa funsionante che irriga la campagna accendendo la pompa (ricordo a 380V) e voglio progammarlo x non andarci tutto qua
del_user_158461 Inserita: 22 maggio 2017 Segnala Inserita: 22 maggio 2017 Opinno ti puoi sentire offeso quanto ti pare ma resta a terra la discussione con le tue notizie, soprattutto quando dici: Quote accendendo la pompa (ricordo a 380V) ma secondo te, se ti metti dalla parte di chi legge che deve pensare? Se vuoi, sforzati a dare notizie certe ed avrai la certezza di risposte adeguate, altrimenti che cosa ti aspetti, che arrivi qualcuno che ti da indicazioni e poi come va.... va! Non credo proprio.
dnmeza Inserita: 22 maggio 2017 Segnala Inserita: 22 maggio 2017 forse se scrivi l'indirizzo della pompa fai prima ed è una indicazione piu attendibile, non hai ancora capito che non sei in grado di dare indicazioni certe per aiutarti
Matteo Mabesolani Inserita: 22 maggio 2017 Segnala Inserita: 22 maggio 2017 in un forum bisogna spiegare le cose in modo completo ed esaustivo elencando le caratteristiche tecniche delle apparecchiature e ciò che si vuole realizzare. è inoltre buona cosa mettere foto, schemi elettrici eccetera. Noi siamo disposti ad aiutarti, ma devi essere chiaro, a costo di fare un post lungo 20 righe è necessario che spieghi tutto per filo e per segno e noi ti aiuteremo, altrimenti non possiamo anche perchè non è un forum di cucina dove se cuoci la torta alla temperatura sbagliata a parte un po' di fumo non succede nulla, qui è diverso: CON LA CORRENTE NON SI SCHERZA
opinno Inserita: 23 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2017 non mi sento offeso ,ho solo riportato quello che mi hanno detto, la pompa e sommersa quando proto' vi daro' tutte le caratteristiche
Maurizio Colombi Inserita: 23 maggio 2017 Segnala Inserita: 23 maggio 2017 Quote quando proto' vi daro' tutte le caratteristiche E noi cercheremo in tutti i modi di aiutarti a risolvere il problema!
Messaggi consigliati