ia10664 Inserito: 15 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2017 buon pomeriggio a tutti devo sostituire la scheda elettronica del mio frigo. scheda gia' comprato ma il tecnico che sarebbe dovuto venire a fare il lavoro e' scomparso !!! onde evitare di essere ancora derubato ho deciso (se qualcuno di voi conferma la semplicità del tutto) di procedure io stesso mi sembra che sia sufficiente estrarre la scheda dal suo alloggio, staccare I cavi e riattaccarli sulla nuova scheda. ci sono attenzioni particolari da prestare tipo clips da non roompere o altro? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ia10664 Inserita: 16 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2017 tutto bene quello che fionisce bene. l'ho sostituito io ieri sera ed in effetti molto piu' semplice del temuto. il frigo crea delle goccioline sul pannello posterior che dopo un po' si ghiacciano. successivamente si crea una brina uniforme che poi si trasforma in ghiaccio vero e proprio. il tecnico (scomparso) aveva sentenziato essere la scheda elettronica (non c'e' termostato su questo modello). allora l'ho comprata e ieri sostituita. ho qualche dubbio sull'essere riuscito a risolvere il problema. questa mattina alcune gocce sul pannello erano ghiacciate. qualcuno ha qualche idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati