AA.70 Inserito: 19 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2007 scusate qualcuno di voi ha avuto modo di conoscere caneco 5.3 oppure ampere come software di progettazione elettrica, da una prima valutazione delle caratteristiche riportate sui rispettivi siti, mi sembra che ampere sia più completo, voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafcomo Inserita: 15 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2011 ciao per mia esperienza personale posso dirti che spac impinti e spac automazione sono i software piu autorevoli per il disegno elettrico e di automazione, per quanto riquarda il dimensionamento, non ho ancora avuto il piacere di utilizzare Caneco BT, e in questo ti volevo chiedere che sono ancvhe io interessato a comprarlo, se sai qualcosa per eventuali aggevolazioni, oppure potremmo decidere di comprarne uno con licenza per poterlo utilizzarlo e usarlo in entrambi non sarebbe male, per risparmiare sull'investimento.caneco bt senza dubbi, vedendo il manuale e l'esempio di applicazione e un ottimo software, nel frattempo chi può fare le sue veci in parte e Doc WIN dell'ABB.molto bello anche esso, per adesso sto utilizzando quello, non perdere tempo come ho fatto io vai sicuro che e la scelta e buona.fatti un bel spac impianti oppure spac start, poi se progetti anche automazione di un certo livello allora devi comprare anche spac automazione e per il dimensionamento senza dubbi Caneco Bt.sono dei gioiellini, che per chi lavora con passione e difficile veramente non comprali.ciao fammi sapere per caneco bt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jotric Inserita: 15 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2011 Tempo fa mi sono cimentato nella tua stessa ricerca e sono giunto alla conclusione che come in tutte le cose....la valutazione da farsi è in funzione al problema che si deve risolvere.La sutie di SDProget è a mio avviso limitata.Con la versione di Ampere professional arrivi ad anelli in AT-MT, mentre con Caneco ti fermi alla BT.Ora la stragrande maggiornaza delle realtà produttive non ha necessità di fare dimensionamenti in AT-MT, ma se anche solo una volta ne avessi necessità ecco che "sei a piedi!".Con Ampere hai a disposizione tre versioni diverse e puoi cambiare versione integrando le estensioni.Come mia filosofia personale, preferisco avere qualcosa che non uso o uso raramente che investire su qualcosa che non mi da la possibilità di fare quello che mi serve.Tralasciando le mie personali considerazioni sulle due software house, ti posso solo dire che ho utilizzato i prodotti di entrambe e l'ago pende a favore di Electrographics. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati