aviato1948 Inserito: 15 maggio 2017 Segnala Inserito: 15 maggio 2017 buona sera ,ho un problema con una lavatrice whirpool awo/d4310.La lavatrice si era spenta e non dava segni di vita.ho smontato la scheda l1782,ma nello smontare le spinette di collegamento sulla stessa e precisamente laj003,si sono staccati i fili di contatto.ho riparato la scheda sostituendo i componenti u602,d006,l003,r020,c022,c023.ho collegato i fili che si erano staccati precedentemente dalla spinetta j003 però senza un ordine di collegamento.ho acceso la lavatrice ma ho sentito un rumore identico ad un fusibile saltato.ho rismontato la scheda l1782 ed ho visto che sulla parte posteriore ai componenti da me sostituiti ,era saltato il componente senza identificazione ma con la scritta acs1086s collegato al piedino n°1 della spinetta j003.con tutta probabilità ho invertito i fili sulla stessa provenienti dalla chiusura elettromaghetica della porta oblò. arei bisogno per questo motivo dello schema di collegamento.grazie avin
Nik-nak Inserita: 15 maggio 2017 Segnala Inserita: 15 maggio 2017 A questo link: d4310 (vai al link, attendi alcuni secondi e poi premi dove appare la scritta "Get manual") puoi scaricarti il service manual della tua macchina. Vedi se può esserti di aiuto.
Messaggi consigliati