puma87 Inserito: 16 maggio 2017 Segnala Inserito: 16 maggio 2017 Ciao forum. Oggi, che ho la febbre e sto a casa a marcire sul divano, mi stava venendo in mente una cosa. Ricordo di una discussione di un po' di tempo fa, credo un annetto, dove un utente chiedeva come ventilare uno scarico a muro per la lavatrice. Non trovo più la discussione... Quindi apro questo post per chiedere opinioni a riguardo. Anche perché nel post ricordo si consigliava una valvola da interporre tra tubo e scarico a muro, ma non la trovo e non so se, nel frattempo, è uscito qualche aggeggio in più.
golden70 Inserita: 16 maggio 2017 Segnala Inserita: 16 maggio 2017 Riguardati puma... A questo proposito volevo chiedere un chiarimento se posso, scusandomi per la domanda da ignorante...a casa mia sia lavatrice che lavastoviglie scaricano in un attacco collegato direttamente al sifone del lavandino della cucina e a quello del bagno, in qiesto caso si oarla di scarico ventilato o comunque paragonabile ad uno scarico libero? Grazie e un saluto a tutti...
Diomede Corso Inserita: 16 maggio 2017 Segnala Inserita: 16 maggio 2017 CIAO... basta sostituire il beccuccio con un tubo, i sifoni ad incasso hanno la filettatura che esce ed è standard... anche la ghiera è standard... basta modificare quello, ora di preciso non saprei come anche perchè io... invento sempre sul momento ma si può fare
Messaggi consigliati