totto 24562 Inserito: 16 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2017 Buonasera a tutti,come da titolo, tv samsung non accende solo led rosso che lampeggia, tutto ciò accaduto dopo un fulmine,ad intuito credo che la scheda psu sia buona, anche perchè pigiando i tasti del telecomando e come se non riceve il segnale del telecomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 16 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2017 Purtroppo in queste condizioni, considerando anche la causa del guasto, non si puo' dare un consiglio mirato se non si e' in possesso di moduli di ricambio per almeno localizzare la scheda danneggiata. Controlla la presenza dei 5 Volt sul modulo di alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 17 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2017 Ben ritrovato Luigi, solo oggi mi hanno portato il tv , spero qualcuno mi modifichi il titolo dunque Samsung UE46D5000PWXZT dopo fulmine lampeggia il led Dunque il tv riceve i comandi dal telecomando, ma non accende, due lampeggi in sequenza in modo veloce, questo ripetutamente, Ok per Luigi cercherò di capire almeno se la PSU e buona controllando ciò che mi hai detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 18 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2017 controllata la scheda, sulla psu sono presenti i 5V, altri due punti in serigrafia, ad uno e presente 3,3 e altro punto 0V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 18 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2017 hai esaminato visivamente i condensatori? riporta anche la sigla delle schede main e psu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 19 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2017 visivamente i condensatori sono buoni, la sigla della main e BN94-05392D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 21 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2017 chiudo discussione, ho consigliato di portarlo in un cat, dove possono provare le schede,aimhe quando si tratta di fulmini ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2017 e lo indirizzeranno al cento commerciale più vicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati