magari Inserito: 2 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2007 Salve a tutti,ho un dwg di una piantina di un edificio su cui devo aggiungere i nuovi cavidotti per la rete dati.So usare un pò autocad ma non ho mai fatto una cosa del genere.Dovendo passare il nuovo disegno ad un capocantiere vorrei fare le cose così come devono essere fatte.Sapete aiutarmi?Avete qualche documento che potrebbe essermi utile?Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 3 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2007 apri il dwg con autocad o compatibile, es, SPAC e disegna la posizione delle tubazioni secondo i classici simboli usati negli impianti elettrici.... se vuoi mantenere "intatto" il disegno originale, crea un layer dei soli tuoi simboli, così da poterlo sovrapporre a piacimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menomeno Inserita: 3 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2007 spac impianti e' fatto apposta per fare questo tipo di disegni addirittura in 3d Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati