andros966 Inserito: 16 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2017 Buonasera mi chiamo Omar e sono nuovo del forum , grazie per avermi accettato nel gruppo. Se mi sono dimenticato qualche passaggio nelle presentazioni ringrazio chi me lo fa presente. Io ho un televisore Hinno it lcd modello IH 32884T ieri sera mia moglie ha toccato inavvertitamente il telecomando e adesso non funziona più l'audio, ho escluso l'opzione mute perché l'ho provata, chi può gentilmente aiutarmi grazie mille Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 16 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2017 Lascia stare il telecomando e prova ad alzare il volume dalla tastiera del tv. Appare la barra del volume che aumenta con vol+ e diminuisce con vol - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andros966 Inserita: 4 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2018 salve forse ho capito il guasto del mio televisore , dovrebbe essere il finale di potenza audio , nessuno ha gli scemi elettrici del televisore in questione? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2018 codice scheda Vestel 17MB....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andros966 Inserita: 5 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2018 allora questo è il codice della scheda ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2018 sì,ma ci vuole anche il numero finale 17MB?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andros966 Inserita: 27 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2018 grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 28 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2018 17MB62, solito problema dei condensatori sulla main tipico di questo telaio. ipotesi più remota è che sia coinvolto anche il finale audio ma sta al tecnico che lo ha in esame fare le prove e capire. In ultima analisi, ma molto più rara, potrebbe essere il software. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati