golden70 Inserita: 19 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2017 Ciao seymour, la mia miele ha il programma ammollo ma come Ciccio anch'io non lo uso mai... ti assicuro che lasciando il portellone accostato non si crea alcun odore e io arrivo anche a 4 giorni senza farla partire... il problema si crea se tu chiudessi il portellone. comunque dovresti controllare sul libretto mi risulta che alcune miele hanno la funzione turbo che fa diventare il rapido un ammollo ma gli ultimissimi modelli non li conosco. Per quanto riguarda la funzione mezzo carico la mia ele non l'ha ma sono in grado di riconoscere comunque la quantità di stoviglie inserite e di lavorare di conseguenza. Considera che in altre marche spesso la funzione mezzo carico fa accorciare di poco i tempi oppure elimina un risciacquo ed è meglio evitare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seymour Inserita: 19 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2017 Confermo anche da istruzioni non c'è ammollo, l'unico mio dubbio è proprio il tenere accostato la porta in un'isola dentro un open, non un problemone però può esistere, altrimenti c'è sempre la st324l smeg a 300 euro in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
golden70 Inserita: 19 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2017 Seymour, ormai il campo è ristretto...anche smeg si dice sul forum sia molto buona, sicuramente un livello inferiore come dimostrano i 300 euro in meno, ma prendi comunque un prodotto valido ..se ti sembra più adatta alle tue esigenze buttati senza troppi dubbi... del resto non vale la pena arrovellarsi troppo, conta anche un po' di fortuna, vale anche per miele ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seymour Inserita: 19 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2017 Mi sembra giusto, grazie sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiky85 Inserita: 19 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2017 Ma io la tengo chiusa nonostante la faccia andare ogni due giorni...si quando si apre un po' di odore c'è ma una volta fatto il lavaggio resta tutto pulito e profumato! L'ammollo non lo uso mai neanch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 19 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2017 Credo che solo del caldo tropicale possa generare odori impossibili da sopportare. Anche i deodoranti non li considero utili, a parer mio: roba chimica che resta in vasca durante il ciclo... a meno di non levarli durante il ciclo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati