raff0877 Inserito: 17 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2017 Salve. Vorrei porre un quesito, ho una Li620 da tanti anni ed ultimamente mi lascia le stoviglie sporche, il ciclo di lavaggio lo porta a termine senza nessun allarme. Ho aperto il fondo e non ho trovato niente di anomalo, ho provato la resistenza e mi da 33 hom circa. Cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 17 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2017 Ciao... la storia di quelle macchine insegna che i bracci rotanti a lungo andare non girano più... causa del mettere la roba dentro mezza lavata e poi pastiglai.. ciclo breve.. ecc.:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 17 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2017 Sotto lava bene? Se sì, controlla se lo spruzzatore superiore ha preso molto gioco e se è sufficientemente integra la guarnizione nera dentro la ghiera sulla parete di fondo da dove passa l'acqua. Cambiare entrambi i pezzi costa poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raff0877 Inserita: 4 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2017 ok problema risolto... era solo questione di sporco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 4 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2017 Se erano tappati gli ugelli controlla il gruppo filtro, che col tempo s'indebolisce, si disaccoppia e lascia passare residui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati