Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Nikkei NK3202 - pannello?

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, appena accendo il TV si vede normalmente ma dopo qualche secondo l'immagine ha prevalenza rosso con alone intorno alle facce come da foto allegata. può essere il pannello o altro? se lo spengo e lo riaccendo il difetto resta.

2.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova a raffreddare la t-con ,specie se monta l'AS15

Inserita:

Raffreddata la t-con, nessun risultato, le sigle delle schede sono: quella di alimentazione è "MLT666";  la main è siglata RM-01  94V-0  e altro numero sempre sulla stessa scheda ZC01-02. Spero possa  servire.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

la t-con monta l'AS15?

Inserita:

Raffreddata la t-con, nessun risultato, le sigle delle schede sono: quella di alimentazione è "MLT666";  la main è siglata RM-01  94V-0  e altro numero sempre sulla stessa sch

eda ZC01-02. Spero possa  servire.

Si la t-con monta l'AS15-G

Inserita:

Raffreddata la t-con, nessun risultato, le sigle delle schede sono: quella di alimentazione è "MLT666";  la main è siglata RM-01  94V-0  e altro numero sempre sulla stessa sch

E' da sostituire la T-CON?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prima proverei  a cambiare solo l'AS15

Inserita:

E' da sostituire la T-CON?

Non posso sostituire l'AS15 perché non ho l'attrezzatura per dissaldare e poi risaldare. Comunque se potete dirmi se posso sostituire la T-CON "V315B1-C05" che è introvabile se non all'estero, con la "V315B1-C01" o altro. Grazie 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non credo siano identiche,io non rischierei a meno di trovarla per pochi euro

Inserita:

la butto li, non ti onverebbe fartelo cambiare l'AS ?

Inserita:

Ordino l'AS15-G e poi cerco qualcuno che possiede l'attrezzatura per risolvere il problema, poi vi farò sapere; comunque grazie per la partecipazione, siete tutti gentilissimi.