siriano Inserito: 10 marzo 2007 Segnala Inserito: 10 marzo 2007 ciao a tutti , ho a che fare con partenze motori a 6kv e 380v inverter ecc,ho autocad 2004 e mi trovo malissimo a ricopiare uno schema per apportarequalche modifica.
luigi69 Inserita: 10 marzo 2007 Segnala Inserita: 10 marzo 2007 usa la funzione cercaci saranno centinaia di messaggi sui vari cad in ambito di disegno elettricoi più comuni ******* spac eplan con i loro pregi e difetti...
siriano Inserita: 10 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2007 grazie luigi69 sono poco pratico di softwer per disegno,sento parlare di spac ma non sò cosa sia.vorrei un progamma facile come multsim.ciao
menomeno Inserita: 12 marzo 2007 Segnala Inserita: 12 marzo 2007 spac e' il programma piu' semplice e immediato che abbia mai provato per fare gli schemiscarica le 3 iso del programma dal sito sdproget attento che sono 1,5 giga e poi lo installi come demochiamando al telefono indicato e ti danno un codice di attivazione... il demo e' full ma dura 30ggoppure puoi attivare una versione ridotta detta minispac se hai autocad installato che dura in eterno
siriano Inserita: 12 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2007 grazie delle informazioni. ciao
Messaggi consigliati