Frigorista modena Inserita: 24 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2017 Sono 4 pagine di calcoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joule 70 Inserita: 24 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2017 non mi interessano le 4 pagine di calcoli!Mi serve solo il dato riguardante il coefficiente di maggiorazione in base al numero di aperture porta cella caspita ci vuole tanto a capire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 24 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2017 " il cosiddetto fattore di servizio è il carico tecnico prodotto dall infiltrazione di aria esterna nella cella frigorifera all apertura della porta. Si ricava direttamente da tabelle sperimentali ed è commisurato al volume della cella e alla differenza tra la temperatura esterna e quella della cella. Nella lettura di queste tabelle si terrà conto della massima temperatura esterna di progetto. Fattore di servizio (kcal/m cubo nelle 24 ore) X volume totale cella ( m cubi) = (kcal nelle 24 ore) Poi c'è la tabella di celle da 10-15-20-30-50-70-100-150-200-300-500-700 Metri cubi e valori corrispondenti alla differenza di temperatura di progetto all esterno e interno cella di 30-35-40-45-50-55-60 gradi centigradi. Su questo fattore puoi scegliere tu quanto dare in percentuale in più, non c'è nessun valore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joule 70 Inserita: 24 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2017 ti ho chiesto una cosa semplicissima, da quello che hai scritto non si capisce un tubo il solito minestrone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 24 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2017 Questo è il fattore di apertura porte, ho fatto copia incolla. Certo è complicato per quello è il calcolo di precisione. Aspetta Erikle o Carpi che ti spiegano loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blueice Inserita: 26 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 26 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2017 Sempre preciso Blue! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freddo_da_anni Inserita: 28 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2017 Attenzione alla temperatura di evaporazione che potrebbe generare problemi di deumidificazione dei prodotti conservati. consiglio un delta T 5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati