spagna74 Inserito: 13 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2007 Ciaoo nessuno sa dirmi dove posso trovare la simbologia dei vari componenti elettrici tipo contattori,relè,interruttori differenziali ecc ecc qui in rete???GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dak_71 Inserita: 14 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2007 prova a vedere qui didattica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menomeno Inserita: 16 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2007 puoi scaricarti le librerire di mapa.cd oppure scarico le iso di spac automazione e attivi il minispac telefonando in sdproget ci sono migliaia di simboli a norma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spagna74 Inserita: 16 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2007 le librerie di mapa.cd ho provato a scaricarle ma ho problemi nel visualizzarle(non sono molto pratico di pc) le altre che mi hai detto dove le trovo??Il numero di telefono di sdproget ?????Ti ringrazierei tantissimo se mi dai un aiuto GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menomeno Inserita: 18 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2007 vai sul sito della sdproget ti scarichi le 3 iso di spac. e lo installi come demo full per 30gg o minispac con funzioni ridotteper installarlo ce' bisogno di un codice che ti danno loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati