SmemoM11 Inserito: 17 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2017 Ho la necessità di collegare 8 decoder scr su un cavo ho visto su internet anche lnb scr per 24 utenti qualcuno li ha usati? funzionano con qualsiasi decoder? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 17 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2017 Purtroppo, non sono compatibili con qualsiasi decoder. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 18 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2017 Sky ha la possibilità di settare il decoder su "Scr per impianti centralizzati" con piu delle 4 frequenze SCR canoniche. (mi sembra siano 30) Bisognerebbe mettere a confronto la tabella delle frequenze degli Lnb a 8 e 32 porte con le frequenze utilizzate dal decoder Sky, trovarne 8 compatibili ed assegnare quelle porte in maniera univoca ai decoders. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 18 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2017 dovrei installare dei decoder fta quacuno saprebbe dirmi quale decoder potrebbe essere compatibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati