franci69 Inserito: 18 maggio 2017 Segnala Inserito: 18 maggio 2017 Buongiorno a tutti, ho questo problema con questa tv: dopo aver inserita la presa di corrente il led si accende per qualche secondo e poi si spegne, se tocco la tastiera sento i vip ma la tv non si accende. Non vedo nessun condensatore gonfio. cosa potrebbe essere? e cosa potrei provare?. Grazie anticipatamente delle vostre risposta.
baldus Inserita: 19 maggio 2017 Segnala Inserita: 19 maggio 2017 controlla i diodi sul secondario dell'alimentatore
franci69 Inserita: 19 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2017 Buongiorno, i diodi risultano tutti buoni.
baldus Inserita: 20 maggio 2017 Segnala Inserita: 20 maggio 2017 le tensioni sul secondario dell'alimentatore sono regolari?
enricopedro Inserita: 21 maggio 2017 Segnala Inserita: 21 maggio 2017 Potrebbe essere il software corrotto.... ed anche avendolo non si carica dalla presa USB
joeh Inserita: 22 maggio 2017 Segnala Inserita: 22 maggio 2017 se la scheda come presumo è made by Vestel, il problema è la flash
franci69 Inserita: 23 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2017 Buonasera a tutti, da un controllo effettuato tutte le tensioni ci sono (12v,5v,24v), il led dopo 20 secondi comincia a lampeggiare. Secondo me potrebbe essere un problema di scheda madre oppure di software. Cosa posso provare? oppure cosa posso sostituire?. Grazie sempre delle vostre risposte.
joeh Inserita: 23 maggio 2017 Segnala Inserita: 23 maggio 2017 lampeggio infinito o lampeggia per un tot e poi si spegne o ricomincia a lampeggiare? Dovresti se ti è possibile contare il numero dei lampeggi, se non fosse lampeggio infinito che significa = corruzione flash.
franci69 Inserita: 25 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2017 Buonasera a tutti, da un controllo effettuato tutte le tensioni ci sono (12v,5v,24v), il led dopo 20 secondi comincia a lampeggiare. Secondo me potrebbe essere un problema di scheda madre oppure di software. Cosa posso provare? oppure cosa posso sostituire?. Grazie sempre delle vostre risposte. il lampeggio è infinito Il lampeggio è infinito, se è la flesh, che cosa possa fare?
enricopedro Inserita: 3 giugno 2017 Segnala Inserita: 3 giugno 2017 o provi a memorizzare una nuova SPI 25xx magari leggendo dati dalla vecchia non trovando il file o cerchi una main nuova o una usata di un tv Vestel che montava lo stesso identico pannello-
Messaggi consigliati