Vai al contenuto
PLC Forum

TELEFUNKEN TE 26880 N13

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, ho questo problema con questa tv: dopo aver inserita la presa di corrente il led si accende per qualche secondo e poi si spegne, se tocco la tastiera sento i vip ma la tv non si accende. Non vedo nessun condensatore gonfio. cosa potrebbe essere? e cosa potrei provare?. Grazie anticipatamente delle vostre risposta.

Inserita:

controlla i diodi sul secondario dell'alimentatore

Inserita:

Buongiorno, i diodi risultano tutti buoni.

Inserita:

le tensioni sul secondario dell'alimentatore sono regolari?

Inserita:

Potrebbe essere il software corrotto.... ed anche avendolo non si carica dalla presa USB 

Inserita:

se la scheda come presumo è made by Vestel, il problema è la flash

Inserita:

Buonasera a tutti,  da un controllo effettuato tutte le tensioni ci sono (12v,5v,24v), il led dopo 20 secondi comincia a lampeggiare. Secondo me potrebbe essere un problema di scheda madre oppure di software. Cosa posso provare? oppure cosa posso sostituire?. Grazie sempre delle vostre risposte.

Inserita:

lampeggio infinito o lampeggia per un tot e poi si spegne o ricomincia a lampeggiare? Dovresti se ti è possibile contare il numero dei lampeggi, se non fosse lampeggio infinito che significa = corruzione flash.

Inserita:

Buonasera a tutti,  da un controllo effettuato tutte le tensioni ci sono (12v,5v,24v), il led dopo 20 secondi comincia a lampeggiare. Secondo me potrebbe essere un problema di scheda madre oppure di software. Cosa posso provare? oppure cosa posso sostituire?. Grazie sempre delle vostre risposte.

il lampeggio è infinito

Il lampeggio è infinito, se è la flesh, che cosa possa fare?

• 2 weeks later...
Inserita:

o provi a memorizzare una nuova SPI 25xx magari leggendo dati dalla vecchia non trovando il file

o cerchi una main nuova o una usata di un tv Vestel che montava lo stesso identico pannello-