Gspp66 Inserito: 18 maggio 2017 Segnala Inserito: 18 maggio 2017 Salve a tutti. Ho aggiornato una Smartlan G IN073 Versione firmware 5.15 alla 6.03 .Alla fine dell'aggiornamento il programma mi scrive anche " Firmware upgraded! " ..oltre a tre barre di colore verde che assicurano dalla buona riuscita dell'aggiornamento eseguito. Non riuscendo a registrare la centrale 01050 6.03 ( presa nuova perchè la versione che avevo perfettamente funzionante ma ..non aggionabile ) al cloud infatti mi da ErroreComunicaz. eppure la smartlan manda email , è raggiungibile da remoto con il pc ecc .Mi sono accorto però che nella funzione search nel menu di connessione Pc centrale e pc smartlan G ,viene riconosciuta la centrale 01050 Firmware 6.03 , la smartlan G il firmware 5.15 e la porta 5004 . Quindi anche si aggiorna con successo la smartlan G può essere che non è vero ? ..e quindi facile non poter registarsi al Cloud . Ho una versione incompatibile con il sistema cloud come la precedente centrale che ho dovuto mettere da parte ? Grazie a tutti .
Gspp66 Inserita: 19 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2017 Ho trovato purtroppo : ...la Smartlan G con firmware 5.15 e scheda IN073 non è aggiornabile . Quindi accesso al Cloud non possibile. Ho una domanda : La gestione delle telecamere Onvif è possibile con la mia Smartlan G con firmware 5.15 oppure serve la nuova scheda con firmware 6.x ?
Messaggi consigliati