Sciacovelli Inserito: 10 dicembre 2005 Segnala Inserito: 10 dicembre 2005 G.li partecipanti al Forum,vorrei sapere se esiste un programma di simulazionePLC compatibile con lo step-7 MicroWin.
fabmatt Inserita: 10 dicembre 2005 Segnala Inserita: 10 dicembre 2005 Un simulatore per microwin esiste, ma non è come quello dello step7. Secondo me poco pratico. Ciao
Sciacovelli Inserita: 10 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2005 me lo sapresti indicare per favore?
Matteo Montanari Inserita: 11 dicembre 2005 Segnala Inserita: 11 dicembre 2005 utilizzare la funzione CERCA è troppo difficile?link
Sciacovelli Inserita: 11 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2005 Ma non hai niente da fare che dire stronzate?Grazie per il tuo intervento ora ammutolisciti!!!
Matteo Montanari Inserita: 11 dicembre 2005 Segnala Inserita: 11 dicembre 2005 Grazie per il tuo intervento ora ammutolisciti!!!visto che siamo ancora in un paese libero, posso parlare quanto e come voglio, TU non hai il potere di togliermi il diritto di parola e/o replica.se per te, quello che dico sono "stronzate" (magari utilizzare un linguaggio meno colorito è preferibile) non seguirle...
Sciacovelli Inserita: 12 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2005 E' scontato che abbia fatto delle ricerche.Invece di fare una critica con una risposta così banale,potevi dare un'indicazione valida, altrimenti non ti prendevi la briga di scrivere il messaggio.Nel forum si cercano persone per un aiuto e non sapientoni.A presto per discorsi costruttivi.
Matteo Montanari Inserita: 12 dicembre 2005 Segnala Inserita: 12 dicembre 2005 E' scontato che abbia fatto delle ricerche.e allora perchè non hai trovato il messaggio che ho indicato? sono stato più bravo io? non credo...Invece di fare una critica con una risposta così banale,potevi dare un'indicazione valida, altrimenti non ti prendevi la briga di scrivere il messaggio.se ho voglia di perdere tempo ed inserire "rispote banali" (complete di link oltretutto...)? hai il potere di sapere quali cose, PER ME, valgono la pena oppure no?Nel forum si cercano persone per un aiuto e non sapientoni.non ho mai detto di essere un sapientone, ho solo fatto presente che l'argomento della discussione da te aperta è stato trattato (più volte), e si poteva continuare nelle altre discussioni già aperte...A presto per discorsi costruttivi.spero che il suggerimento riguardi anche te...
Sciacovelli Inserita: 13 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2005 Ok scusami avevo frainteso la tua risposta!
Messaggi consigliati