Vai al contenuto
PLC Forum

Gestione Revisioni - come farla ?

menomeno

Messaggi consigliati

uso spac ma non voglio usare la funziona apposita perche' mi tiene una copia dei vecchi fogli che io non voglio per nessun motivo quindi gestisco in modo manuale con i blocchi revisione... pero' ho un problema

alcuni clienti mi chiedono una revisione totale... quindi faccio presto perche' uso la funzione sostituisci attributi di spac e la applico a tutta la commessa

alcuni vogliono la revisione sul singolo foglio modificato ma con un numero revisione assoluto per tutta la commessa...

i piu' strani vogliono la revisione relativa ad ogni foglio cioe' ogni foglio ha la sua revisione a parte ... questo perche' vogliono solamente le pagine modificate

voi che sistema usate ?

ad ogni modifica devono revisionare anche la distinta ? anche la legenda fogli viene cambiata quindi si deve revisionare anche quella ?

alla fine per una modifica del cavolo magari per un errore mio devo cambiare decine di pagine tra distinte morsettiere e tabelle varie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao, di solito usa la funzione apposta di Spac(Fogli-revisione fogli-gestione) e gestistio solamente la pagina da modificare.

Per la distinta materiale l'aggiorno ogni volta e lo segnalo nella relatiova barra in basso a sinistra anche perchè per mia fortuna non sono molto soggetto di modfiche da parte del cliente.

Ogni qualvolta che modifico lo schema lo segnala nella tabella inizilae del multifoglio e rifaccio la legenda fogli

Nel tuo caso potresti seguire il consiglio dell'esempio di SPAC2007 che crea un multifoglio apposto per le Liste e le Distinte del Materiale, così almeno gli fai una stampa nuova ogni volta senza non gestirla come una rivizione.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti