Vai al contenuto
PLC Forum

Gestione Revisioni - come farla ?

Messaggi consigliati

Inserito:

uso spac ma non voglio usare la funziona apposita perche' mi tiene una copia dei vecchi fogli che io non voglio per nessun motivo quindi gestisco in modo manuale con i blocchi revisione... pero' ho un problema

alcuni clienti mi chiedono una revisione totale... quindi faccio presto perche' uso la funzione sostituisci attributi di spac e la applico a tutta la commessa

alcuni vogliono la revisione sul singolo foglio modificato ma con un numero revisione assoluto per tutta la commessa...

i piu' strani vogliono la revisione relativa ad ogni foglio cioe' ogni foglio ha la sua revisione a parte ... questo perche' vogliono solamente le pagine modificate

voi che sistema usate ?

ad ogni modifica devono revisionare anche la distinta ? anche la legenda fogli viene cambiata quindi si deve revisionare anche quella ?

alla fine per una modifica del cavolo magari per un errore mio devo cambiare decine di pagine tra distinte morsettiere e tabelle varie

• 1 month later...

Inserita:

Ciao, di solito usa la funzione apposta di Spac(Fogli-revisione fogli-gestione) e gestistio solamente la pagina da modificare.

Per la distinta materiale l'aggiorno ogni volta e lo segnalo nella relatiova barra in basso a sinistra anche perchè per mia fortuna non sono molto soggetto di modfiche da parte del cliente.

Ogni qualvolta che modifico lo schema lo segnala nella tabella inizilae del multifoglio e rifaccio la legenda fogli

Nel tuo caso potresti seguire il consiglio dell'esempio di SPAC2007 che crea un multifoglio apposto per le Liste e le Distinte del Materiale, così almeno gli fai una stampa nuova ogni volta senza non gestirla come una rivizione.

Saluti