Federico2.0 Inserito: 18 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2017 Salve a tutti Sto realizzando un impianto di riscaldamento con termocamino carinci seguendo questo schema ora vorrei sapere cortesemente se per alimentare il vaso d'espansione vado bene a fare una T sull' acqua fredda che và al termocamino o devo mettere un altro tubi che alimenta il vaso d'espansione grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico2.0 Inserita: 19 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2017 Salve nessuno che mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THERM Inserita: 19 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2017 Per me andrebbe bene ma devi verificare se la caldaia può funzionare a vaso aperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2017 Ciao. Quote Salve nessuno che mi può aiutare? A distanza di così poche ore dall'apertura della discussione, il tuo sollecito è, quantomeno, inopportuno ! Credo che di notte un po' tutti abbiano il diritto di dormire ! Attendi sempre con pazienza le eventuali risposte, ricordandoti che sei all'interno di un forum e non in un Call Center o CAT ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico2.0 Inserita: 19 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2017 Ciao Fulvio scusami non era nel mio intento Per THERM grazie per la risposta comunque al posto dellla caldaia installo solo uno scaldino per l'acqua calda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THERM Inserita: 19 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2017 Adesso che ho capito meglio lo schema va benissimo il T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico2.0 Inserita: 19 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2017 Allora proceto così grazie ancora Therm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teorico1 Inserita: 21 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2017 Va bene il T ma deve essere staccato prima dell'elettrovalvola motorizzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati