Federico2.0 Inserito: 18 maggio 2017 Segnala Inserito: 18 maggio 2017 Salve a tutti Sto realizzando un impianto di riscaldamento con termocamino carinci seguendo questo schema ora vorrei sapere cortesemente se per alimentare il vaso d'espansione vado bene a fare una T sull' acqua fredda che và al termocamino o devo mettere un altro tubi che alimenta il vaso d'espansione grazie in anticipo
Federico2.0 Inserita: 19 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2017 Salve nessuno che mi può aiutare?
THERM Inserita: 19 maggio 2017 Segnala Inserita: 19 maggio 2017 Per me andrebbe bene ma devi verificare se la caldaia può funzionare a vaso aperto.
Fulvio Persano Inserita: 19 maggio 2017 Segnala Inserita: 19 maggio 2017 Ciao. Quote Salve nessuno che mi può aiutare? A distanza di così poche ore dall'apertura della discussione, il tuo sollecito è, quantomeno, inopportuno ! Credo che di notte un po' tutti abbiano il diritto di dormire ! Attendi sempre con pazienza le eventuali risposte, ricordandoti che sei all'interno di un forum e non in un Call Center o CAT !
Federico2.0 Inserita: 19 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2017 Ciao Fulvio scusami non era nel mio intento Per THERM grazie per la risposta comunque al posto dellla caldaia installo solo uno scaldino per l'acqua calda
THERM Inserita: 19 maggio 2017 Segnala Inserita: 19 maggio 2017 Adesso che ho capito meglio lo schema va benissimo il T
Federico2.0 Inserita: 19 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2017 Allora proceto così grazie ancora Therm
teorico1 Inserita: 21 maggio 2017 Segnala Inserita: 21 maggio 2017 Va bene il T ma deve essere staccato prima dell'elettrovalvola motorizzata.
Messaggi consigliati