manuela bonera Inserito: 19 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2017 Ciao a tutti, mi servirebbe,per favore,il manuale di istruzione per I.C.E. digitest 82. C'e' qualcuno che potrebbe girarmelo in pdf o indicarmi dove acquistarlo? Grazie. Buona giornata a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2017 dovrei averlo da qualche parte in laboratorio (ne ho posseduti ben 2 di digitest 82). Se mi ricordo nel pomeriggio lo cerco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuela bonera Inserita: 19 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2017 ok grazie mille. Appena puoi fammi sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2017 dopo lunga ricerca ho ritrovato il manuale dentr il vecchio e impolverato ICE 82. Sono però 44 paginette,mi devi dare il tempo di scannerizzarle e poi lo carico da qualche parte poichè presumo venga un file piuttosto corposo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuela bonera Inserita: 19 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2017 Va bene ,ti ringrazio tantissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2017 te l'ho caricato qui Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuela bonera Inserita: 29 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2017 Ciao Riccardo, purtroppo il manuale ice digitest non sono riuscita in nessun modo a scaricarlo, Grazie mille lo stesso Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2017 strano,l'ho provato ora e lo scarica benissimo,ovviamente zippato e da espandere. Forse ha qualche protezione di troppo il tuo pc che ne blocca il download Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 29 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2017 Ho provato, è un po' macchinoso per via della pubblicità, ma si scarica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati