campos Inserito: 19 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2017 salve a tutti mi fa questo strano difetto, schermo bianco e no audio il tv si accende fa anche la musichetta iniziale ma nessuna immagine ho anche sostituito il display senza risultato avete consigli da darmi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxastuto Inserita: 20 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2017 il menù osd funziona? se si prova con una sorgente esterna (lettore dvd o altro ) sia nella scart che gli altri ingressi RCA, HDMI ecc ecc, se anche così si comporta allo stesso modo allora bisogan controllare le tensioni che vanno alla scheda dvb e poi successivamente alla scheda LVDs o T-CON ( quella che si collega al flat del display) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 20 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2017 collega la scart del Tv su un'altra Tv e vedi se esce l'immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 27 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2017 Fuse F1 su Tcon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 28 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2017 dato che la t-con di questo tv è integrata al pannello, penso che il pannello, che hai sostituito, sia anch'esso difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati