Lorenzo Piccinini Inserito: 19 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2017 Buongiorno a tutti, ho bisogno di accedere alla scheda elettronica dello split Daikin Emura FTXG25J-W per connettere il remote control wifi. Non sono del settore quindi vorrei un aiuto per aprire l'unità senza fare danni. Mi sembra di aver capito di dover togliere 4 viti frontali, 2 dietro al deflettore più grande, una in alto a sx e una a dx che tiene anche lo sportellino per accedere ad una parte del vano elettrico. Come rimuovo ora tutto il pannello? O come accedo alla scheda? Grazie mille in anticipo per eventuali aiuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 19 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2017 A questi link: DAIKIN EMURA sono presenti dei pdf realtivi ai prodotti Daikin. Vedi se possono esserti di aiuto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo Piccinini Inserita: 19 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2017 C'è già più materiale di quanto ne avessi trovato. Approfondirò e vediamo se mi aiuta nello smontaggio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati