PAOLOOO76 Inserito: 19 maggio 2017 Segnala Inserito: 19 maggio 2017 chiedo aiuto a voi esperti.come testare una scheda buffer lg 42 plasma eax64286201 modello 42t4 ydrv. ho tre connettori identificati p101 p102 p103 .e poi p201 p202 p203 p204 p205 p206 dove si collegano le flat che vanno al pannello.monta chip Panasonic an16538a chiedo metodo per testare il corto.premetto che senza di esso tutto e a posto.un ringraziamento anticipato per la vostra attenzione.
enricopedro Inserita: 19 maggio 2017 Segnala Inserita: 19 maggio 2017 Prova a scollegare i flat che vanno al pannello se sparisce il cc butta tutto, pannello guasto! Se permane prova ad uno ad uno i condensatori SMD controlla se uno degli ic quadrati scalda in modo anomalo Ma non si fa prima a sostituire il buffer penso che si possa trovare in rete a prezzi accessibili.
PAOLOOO76 Inserita: 20 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2017 Grazie della risposta mi hai illuminato non avevo pensato al pannello.ho testato con tester e ho trovato alcuni pin dell ic Panasonic in corto .credo e spero che sia solo quello.valuterò la sostituzione del buffer.se prezzo ragionevole.un grande saluto e ringraziamento
Messaggi consigliati