AA.70 Inserito: 7 aprile 2007 Segnala Inserito: 7 aprile 2007 scusate, come fare per inserire i dati del circuito tra la fornitura ed il primo quadro in un sistema TT, mi spiego: dopo avere dimensionato un circuito, quando esporto lo schema funzionale in autocad, tutti i dati della conduttura e della protezione sono inseriti mentre i dati della partenza no, per inserirli all'interno del programma sinergy dovrei cliccare sul simbolo del contatore (fornitura)e poi entrare nella finestra partenza da qui dovrei scegliere un interruttore e la conduttura, ma il software non mi da la possibilità.qualcuno di voi che lo utilizza potrebbe aiutarmi grazie
aleghost Inserita: 20 aprile 2007 Segnala Inserita: 20 aprile 2007 L'interruttore in partenza dalla fornitura, se il quadro a valle non è a doppio isolamento, devi sceglierlo come magneto termico differenziale, altrimenti non ti da la possibilità. Altra ipotesi lo scelgi come vuoi e te ne freghi dei divieti. Attento però nel rispettare la protezione contro i contatti indiretti
AA.70 Inserita: 26 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2007 Grazie per l'aiuto quindi da quanto ho capito dovrebbe essere così:1° Ipotesi, se il quadro a valle lo considero nel software a doppio isolamento, ho la possibilità come partenza di selezionare un magnetotermico.2° Ipotesi, se il quadro non lo considero a doppio isolamento, il software mi obbliga ad inserire un magnetotermico diff.. in partenza.
Messaggi consigliati