Griecop Inserito: 13 aprile 2007 Segnala Inserito: 13 aprile 2007 Salve a tutti ho scoperto da poco l'esistenza di questo forum davvero interessante.Sono un installatore principiante e vorrei avere un software per il disegno di impianti elettrici possibilmente freeware.Potete darmi qualche link?Grazie a tutti
menomeno Inserita: 24 aprile 2007 Segnala Inserita: 24 aprile 2007 secondo me il migliore rimane sempre spac automazione della ditta sdprogetinteressante anche idea della ditta elettrographics, qualcuno del forum lo ha mai utilizzato ? e appena uscita la versione 2007sono a pagamento pero' se, hai autocad puoi installare una versione ridotta di spac detta mini-spac che e' gratuitase sei un installatore di professione con una decina di schemi te li ripredi i soldi che hai speso
plc fede Inserita: 17 maggio 2007 Segnala Inserita: 17 maggio 2007 io uso elettrorapido, mi ci trovo bene.Di freeware non ne conosco