whitewidowhc Inserito: 24 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2007 (modificato) buongiorno a tuttinel tentativo di aggiornare un vecchio progetto su cui dovrei lavorare l'utility di aggiornamento di Seee EElectricaal EXxpert 3 R3 Service Pack 4D si interrompe subito e se clicco su VERIFICA o PROPRIETA' DI PROGETTO mi da un messaggio di BT INCOMPATIBILE. Qualcuno sa cosa vuol dire e magari come fare per evitare di rifarlo da zero ricopiandolo dalla copia stampata?grazie in anticipos Modificato: 24 aprile 2007 da whitewidowhc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitewidowhc Inserita: 26 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2007 HO RISOLTO.grazie per le 1000 risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 26 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2007 Leggi le FAQ ... e se hai risolto, perche' non scrivi la soluzione in modo che in futuro possa essere d'aiuto ad altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 26 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2007 DI NULLA !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitewidowhc Inserita: 26 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2007 (modificato) scusate.era ironia la mia non volevo provocare.Comunque ho risolto trovando una vecchia versione del progetto nella cartella _OLD a sua volta all'interno della cartella contenente il progetto danneggiato.... e l'ho semplicemente adattata manualmente confrontandola con la versione stampata che ho in archivio.la soluzione, eheh, è stata praticamente quasi rifarlo.più che una soluzione è stato un bypass del problema...graziescusate ancora.anche perchè ho usato il maiuscolo e non me ne sono accorto.sorry Modificato: 26 aprile 2007 da whitewidowhc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati