Supersimon Inserito: 21 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 21 maggio 2017 Buongiorno a tutti . Ho un samsung 32j5200 che devo resettare tramite il ponticello dell eeprom , ma dato che sono un amatore non so' quale eeprom e quali piedini da ponticellare ,Allego foto della sche madre .Grazie a tutti anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2017 avevi postato nella sezione sbagliata (antennistica) l'eprom di solito è una 24C... 4+4 pin smd i pin da tenere in cc prima di collegare la spina rete sono il 5 e il 6 di sicuro non risolve il tuo problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 21 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2017 bloccato? in che senso? spiegati meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supersimon Inserita: 21 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2017 Scusate per lo sbaglio. Puo' essere la atmlh544 ?comunque Durante la procedura di impostazione tv e prima della sintonizzazione dei canali e' andata via la corrente , ora si accende e si spenge di seguito e non mi fa' entrare nel menu' segreto per il reset. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2017 va ricaricato il firmware non resettata l'eprom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supersimon Inserita: 21 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2017 E come posso fare ? Tramite usb ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2017 non credo,ci vuole il pc e la procedura che hanno solo i CAT Samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supersimon Inserita: 21 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2017 Se provo dici che Puo' essere la eeprom con sopra scritto atmlh544 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2017 non credo sia lei,meglio non provarci,magari la distruggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 29 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2017 Rif.: UE 32J 5200 Prova in questo modo: resetta lo smart hub da menù - smart hub - ripristino. Quando arrivi alla pagina che ti chiede di accettare i Termini e Servizi dello Smart Hub, premi in sequenza veloce i tasti >> (avanti veloce) 2 8 9 <<(indietro veloce). Ti comparirà una schermata con varie Nazioni. Devi selezionare Italia e poi selezionare Successivo. In alcune schede la eprom 24xx e' sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati