centecente Inserito: 21 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 21 maggio 2017 Ciao non ho grandi competenze in campo elettronico, sono autodidatta, ma riesco a gestire ogni tanto qualche problema In questo radio fonografo il canale sinistro è muto ho provato a invertire i grandi condensatori elettrolitici a vitone dei due canali. ve ne sono due per canale da 2200uf 80v ogni volta poi riparte il canale lo testo anche per un giorno di fila acceso passano anche settimane e poi a volte si rispegne ho giá reinvertito 3 volte i condensatori e poi riparte è possibile che possano andare e non andare così a intermittenza? non capisco perchè nel caso salti sempre il canale sinistro visto che li inverto.. volevo cercare di tenerli per mantenere l'originalità prima di aprirli e conservare la carcassa per insere dentro dei nuovi sono dei Facon a vitone Mod002 come posso verificarli? ho il tester digitale ho provato a fare le misure ma forse qualcuno mi deve aiutare..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati