andrea14491 Inserito: 22 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 22 maggio 2017 Ciao a tutti! ho un Samsung syncmaster 960hd che da un po' di tempo mi dà questo problema: https://youtu.be/sn8uAuSHs24. Lo fa ogni tanto per un po', poi smette. Per un periodo lo schermo è rimasto bianco e scollegando il video dall'alimentazione per un po' dopo qualche giorno è tornato a funzionare. Ma non ho ancora capito cosa scateni i sintomi che vedete nel video! Grazie in anticipo per il vostro aiuto! Saluti Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea14491 Inserita: 4 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2017 Ciao! aggiornamento: ora all'accensione lo schermo è bianco e poi diventa nero e resta così! Qualcuno ha idea di quale può essere il problema? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2017 brutto sintomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea14491 Inserita: 4 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2017 Grazie mille per la risposta! Quindi si potrebbe trattare dell'inverter? io in realtà non sono un super esperto, ho conoscenze di elettronica abbastanza di base. Mi chiedevo se potresti dirmi all'incirca quali sono i sospetti e se è una cosa che posso diagnosticare/riparare da solo. In quel link ci sono tipo procedure diagnostiche per l'inverter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2017 magari! penso più al pannello dopo aver visto il video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea14491 Inserita: 4 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2017 Aggiornamento ulteriore! Si è ripreso! ora l'immagine è normale... ma immagino che presto tornerà a fare la trafila dall'immagine che brucia allo schermo nero. Non so cosa sia cambiato... ha alti e bassi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2017 tipici scherzi dei flex sul pannello,non illuderti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati