vangullitt Inserito: 22 maggio 2017 Segnala Inserito: 22 maggio 2017 Buongiorno sono in procinto di sostituire il cancello scorrevole ho addocchiato questi 2 prodotti faac kit pratico 746r 490euro came bx78 in kit 380 euro sono abbastanza simili sul cancello attualmente monto faac e mi e' durato 26 anni ma mi piacerebbe anche came costa un 100 di meno aiutatemi a decidere premetto che ho faac e came ad 2 km di distanza sia come acquisto che come ricambi grazie a chi interverra saluti vangullitt
marco.caricato Inserita: 22 maggio 2017 Segnala Inserita: 22 maggio 2017 Io non userei il bx-78. È rimasto uguale da 20 anni, funziona al 100% ma usa ancora il motore a 230V (non so il faac) e spesso il sistema di rallentamento fa i capricci. Se vuoi usare Came prova a vedere il prezzo dei kit a 24V non ti discosti moltissimo dalle cifre che hai scritto sopra.
vangullitt Inserita: 22 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2017 ciao grazie per la risposta usano tutti e due motore 230 v li ho scelti aposta per il motore 230 v quindi preferiresti il faac?
marco.caricato Inserita: 22 maggio 2017 Segnala Inserita: 22 maggio 2017 La differenza la fa solo il prezzo allora...
ROBY 73 Inserita: 22 maggio 2017 Segnala Inserita: 22 maggio 2017 Ciao vangullitt, se proprio vuoi rimanere sul motore a 230V allora sicuramente è meglio il FAAC 746 che è a bagno d'olio, e dura una vita, anche l'elettronica secondo me è migliore quella FAAC piuttosto che la CAME (anche se ne ho installati tanti di CAME e quasi nessuno in rapporto alla FAAC), poi vedi tu.
vangullitt Inserita: 23 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2017 ciao grazie per la risposta quindi roby73 ritieni che il 746 sia piu' affidabile sia di meccanica che di elettronica?
Roby57 Inserita: 23 maggio 2017 Segnala Inserita: 23 maggio 2017 Ascolta Roby 73 e non ti pentirai, anche perché a quel prezzo un 746 in kit è regalato
pietro78 Inserita: 23 maggio 2017 Segnala Inserita: 23 maggio 2017 CAME o FAAC ??? E' come dire Mercedes o BMW ??? La differenza la fanno i nomi e i marchi ma sono indubbiamente i due LEADER del settore AUTOMAZIONI Se la battono insieme e non hanno rivali ... gli altri mangiano le briciole ... Forse la differenza la fà veramente solo il prezzo ... CIao
vangullitt Inserita: 23 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2017 grazie infinite a tutti vado su faac saluti vangullitt
Ivan Botta Inserita: 23 maggio 2017 Segnala Inserita: 23 maggio 2017 Quote La differenza la fanno i nomi e i marchi ma sono indubbiamente i due LEADER del settore AUTOMAZIONI Concordo, essendo che sono ottimi prodotti entrambi, a questo punto valuta quello che ha l'assistenza più capillare per la tua zona.
Messaggi consigliati