Giuseppe6 Inserito: 22 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 22 maggio 2017 è arrivato il nuovo modem fibra con 2 cordless ho letto che i telefoni che avevo non possono più funzionare....Aiuto ooo come faccio Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 22 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2017 Quelli che ho visto io fanno da base dect ma hanno comunque le porte FXS sul retro per collegare il "vecchio" impianto, allarmi, telefoni tradizonali ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe6 Inserita: 22 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2017 Potresti essere più preciso nel senso più facile da capire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe6 Inserita: 22 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2017 Se possibile farmi capire passo dopo passo come fare x collegare anche i vecchi telefoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 22 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2017 Dietro al modem dovresti avere due prese con il plug RJ11. Mi sembra di colore rosso. Nel manuale dovresti avere comunque uno "schema" di collegamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe6 Inserita: 22 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2017 Si c'è lo schema x i 2 cordless ma io devo collegare anche il telefoni che avevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 22 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2017 Dietro ha delle porte rosse? Puoi fare una foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 22 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe6 Inserita: 22 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2017 Si c'è una porta rossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe6 Inserita: 22 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2017 La foto ora non posso farla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 22 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2017 Guarda lo schema di Domenico che è molto esplicativo. Su quella porta rossa hai la linea telefonica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe6 Inserita: 22 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2017 Cioè sulla porta rossa devo collegare la vecchia linea ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 22 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2017 sulle 2 porte rosse puoi collegre un telefono fisso ,un cordless una linea che rientra nell'mpianto di casa collegando tutte le prese che hai . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati