Arturo663 Inserita: 6 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2017 Ho provato a sostituire tutti gli elettriolitici sull secondario stesso risultato!
Arturo663 Inserita: 8 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2017 Essendo una 17 pollici credo che non è presente il TPA3113 ma bensì 2 microscopici PT2333....giusto?
joeh Inserita: 8 giugno 2017 Segnala Inserita: 8 giugno 2017 mi sa proprio di si, magari posta un foto ad alta risoluzione della main così li individuiamo
Arturo663 Inserita: 8 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2017 Non dispongo di un dispositivo ad alta risoluzione, ma se è per verificare che siano entrambi vicini i pt2333 si sono i microchip, u3 e u4 e sono entrambi vicini ai connettori delle casse e dell modulo standby! Credo che sia il loro dannegiamento a non far accendere anche il led dello standby....giusto?
Arturo663 Inserita: 10 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2017 i 54 volt sui diodi skottly sono anomali?
Arturo663 Inserita: 6 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2017 Cercando la main in rete non sono riuscitao a idendificare quella corrispondende con i relativi dati ( vedi foto) volendo provare ne ho ordinata una idendica a vista ma con dati diversi sicuramente cambia il firmware nella flash! infatti all'accensione si illumina la retroilluminazione per un secondo per poi spegnersi..ora chiedo si potrebbe provare a sostituire la memoria flash contente il firmware dalla scheda originale a quella che ho acquistato!? facendo così riuscirei a risolvere il problema? Grazie a chi saprá rispondere!
joeh Inserita: 6 dicembre 2017 Segnala Inserita: 6 dicembre 2017 si potrebbe provare ma sarebeb ardua la cosa in quanto quelle main nascono e muoiono con i firmware di fabbrica
Arturo663 Inserita: 6 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2017 1 ora fa, joeh scrisse: si potrebbe provare ma sarebeb ardua la cosa in quanto quelle main nascono e muoiono con i firmware di fabbrica È l'ultima spiaggia perchè non si riesce a trovare una main identica
Messaggi consigliati