Arturo663 Inserita: 6 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2017 Ho provato a sostituire tutti gli elettriolitici sull secondario stesso risultato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 8 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2017 Essendo una 17 pollici credo che non è presente il TPA3113 ma bensì 2 microscopici PT2333....giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 8 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2017 mi sa proprio di si, magari posta un foto ad alta risoluzione della main così li individuiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 8 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2017 Non dispongo di un dispositivo ad alta risoluzione, ma se è per verificare che siano entrambi vicini i pt2333 si sono i microchip, u3 e u4 e sono entrambi vicini ai connettori delle casse e dell modulo standby! Credo che sia il loro dannegiamento a non far accendere anche il led dello standby....giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 10 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2017 i 54 volt sui diodi skottly sono anomali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 6 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2017 Cercando la main in rete non sono riuscitao a idendificare quella corrispondende con i relativi dati ( vedi foto) volendo provare ne ho ordinata una idendica a vista ma con dati diversi sicuramente cambia il firmware nella flash! infatti all'accensione si illumina la retroilluminazione per un secondo per poi spegnersi..ora chiedo si potrebbe provare a sostituire la memoria flash contente il firmware dalla scheda originale a quella che ho acquistato!? facendo così riuscirei a risolvere il problema? Grazie a chi saprá rispondere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 6 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2017 si potrebbe provare ma sarebeb ardua la cosa in quanto quelle main nascono e muoiono con i firmware di fabbrica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 6 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2017 1 ora fa, joeh scrisse: si potrebbe provare ma sarebeb ardua la cosa in quanto quelle main nascono e muoiono con i firmware di fabbrica È l'ultima spiaggia perchè non si riesce a trovare una main identica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati