gezzy815 Inserito: 22 maggio 2017 Segnala Inserito: 22 maggio 2017 Ciao a tutti, vorrei cortesemente un aiuto sulla scelta della postazione interna da abbinare ad un videocitofono Urmet K-Steel 1755/81 (postazione singola) che già posseggo, mai usato, comprato 8 anni fa da un amico e regalatomi poichè mai utilizzato, assieme alla postazione interna con cornetta e display. Siccome sto per ristrutturare casa e vorrei utilizzarlo, vorrei sapere se fosse possibile utilizzare solo il 1755/81 ed abbinarci due postazioni interne tipo Urmet Aiko (o qualcosa di simile, senza cornetta insomma). Inoltre, essendo abbastanza a livello amatoriale (ma ho già fatto un paio di impianti allarme per hobby, come lo farò a casa mia), vorrei capire cosa sono alcuni contatti presenti sulle morsettiere presenti sulla 1755/81 (indicate nella figura allegata): Diciamo che Alimentazione antiappannamento e Alimentazione led illuminazione tasti e cartellini sono di facile comprensione, così come +TC ed R1 sono l'alimentazione del videocitofono, V5 e V3 sono il segnale video, ma gli altri cosa sono? (ad intuito mi verrebbe da dire che + e - sono l'alimentazione della postazione interna... Grazie a tutti!
Roby57 Inserita: 22 maggio 2017 Segnala Inserita: 22 maggio 2017 1 e 1a sono la fonica in entrata 2 fonica in uscita + positivo 6V - negativo 6V U1 tasto chiamata GT comune tasto chiamata non puoi mettere Aiko devi mettere Signo con staffa 1740/90 e se vuoi due monitor con unica chiamata devi aggiungere un alimentatore di supporto 789/3
gezzy815 Inserita: 22 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2017 Grazie mille Roby, molto gentile e preciso. Purtroppo quindi mi tocca avere comunque il monitor con la cornetta in casa. Vabbè, pazienza.
Messaggi consigliati