peppe72 Inserito: 23 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 23 maggio 2017 Buon giorno a tutti. Ho un problema con questo tv samsung scheda alimentazione bn44-00291a il quale si accende e inserendo la scarter si sente pure. Sembra che non ci sia tensione che piloti le lampade. Oltre a non avere lo schema non so cosa potrei fare. Dato una controllata e sostituito qualche condensatore ma nulla da fare. Potreste aiutarmi? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2017 questo è lo schema, premi get manual appena appare. Prova ad escludere la protezione,leggi sotto la mia firma come fare P.S.. Scart ( Sindacato costruttori apparecchi radio Tv) e non scarter... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe72 Inserita: 23 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2017 Grazie mille per il rapido consiglio. Appena posso comunico il proseguire della riparazione. P.S. Perdonate il lapsus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe72 Inserita: 3 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2017 Salve. Allora ho eseguito la procedura per l'inibizione temporanea della protezione ma il risultato resta lo stesso. Domani tento con le ,misurazioni sui pin del bd9.... non si riesce a leggere bene dovrebbe essere un 9893. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menotti Inserita: 3 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2017 http://www.teleservice-depannage.com/t15486-mise-en-s-curit-BD9893F-sur-inverter-Samsung-BN44-00261B.htm su questo sito dice di mettere il pin 10 a massa ma solo per vedere dove sta il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2017 hai cercato in didattica tv? Il link sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menotti Inserita: 3 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2017 Sig. Riccardo non sono il titolare della discussione :d, ho semplicemente dato un consiglio visto che nelle procedure di inibizione questo tipo di integrato non ci sta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2017 infatti mi rivolgevo a peppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe72 Inserita: 4 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2017 Buona sera a tutti. Intanto continuo a ringraziare chiunque mi stia dando una mano. Grazie al Sig. Menotti per l'info e al Sig. Riccardo. Ho letto un po sulla procedura di inibizione e sul didattica tv. Ho trovato una guida sui lcd module ma in inglese. Spero comunque di raccapezzarmi son le tensioni previste sul bd. Per il resto cercherò di tenervi informati. E grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 5 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2017 Controlla il circuito di controllo lampade ccfl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati