Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung le26B350f1w non si illumina

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno a tutti. Ho un problema con questo tv samsung scheda alimentazione bn44-00291a il quale si accende e inserendo la scarter si sente pure. Sembra che non ci sia tensione che piloti le lampade. Oltre a non avere lo schema non so cosa potrei fare. Dato una controllata e sostituito qualche condensatore ma nulla da fare. Potreste aiutarmi? Grazie mille

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

questo è lo schema, premi get manual appena appare.

Prova ad escludere la protezione,leggi sotto la mia firma come fare

P.S.. Scart ( Sindacato costruttori apparecchi radio Tv) e non scarter...:whistling:

Inserita:

Grazie mille per il rapido consiglio. Appena posso comunico il proseguire della riparazione. 

P.S. Perdonate il lapsus ^_^

• 2 weeks later...
Inserita:

Salve. Allora ho eseguito la procedura per l'inibizione temporanea della protezione ma il risultato resta lo stesso. Domani tento con le ,misurazioni sui pin del bd9.... non si riesce a leggere bene dovrebbe essere un 9893. :(

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

hai cercato in didattica tv? Il link sotto la mia firma

Inserita:

Sig. Riccardo non sono il titolare  della discussione :d, ho semplicemente dato un consiglio visto che nelle procedure di inibizione questo tipo di integrato non ci sta.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

infatti mi rivolgevo a peppe :)

Inserita:

Buona sera a tutti. Intanto continuo a ringraziare chiunque mi stia dando una mano. Grazie al Sig. Menotti per l'info e al Sig. Riccardo. Ho letto un po sulla procedura di inibizione e sul didattica tv. Ho trovato una guida sui lcd module ma in inglese. Spero comunque di raccapezzarmi son le tensioni previste sul bd. Per il resto cercherò di tenervi informati. E grazie ancora. 

Inserita:

Controlla il circuito di controllo lampade ccfl