Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung le26B350f1w non si illumina

peppe72

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti. Ho un problema con questo tv samsung scheda alimentazione bn44-00291a il quale si accende e inserendo la scarter si sente pure. Sembra che non ci sia tensione che piloti le lampade. Oltre a non avere lo schema non so cosa potrei fare. Dato una controllata e sostituito qualche condensatore ma nulla da fare. Potreste aiutarmi? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

questo è lo schema, premi get manual appena appare.

Prova ad escludere la protezione,leggi sotto la mia firma come fare

P.S.. Scart ( Sindacato costruttori apparecchi radio Tv) e non scarter...:whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Salve. Allora ho eseguito la procedura per l'inibizione temporanea della protezione ma il risultato resta lo stesso. Domani tento con le ,misurazioni sui pin del bd9.... non si riesce a leggere bene dovrebbe essere un 9893. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig. Riccardo non sono il titolare  della discussione :d, ho semplicemente dato un consiglio visto che nelle procedure di inibizione questo tipo di integrato non ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti. Intanto continuo a ringraziare chiunque mi stia dando una mano. Grazie al Sig. Menotti per l'info e al Sig. Riccardo. Ho letto un po sulla procedura di inibizione e sul didattica tv. Ho trovato una guida sui lcd module ma in inglese. Spero comunque di raccapezzarmi son le tensioni previste sul bd. Per il resto cercherò di tenervi informati. E grazie ancora. 

Link al commento
Condividi su altri siti