THERM Inserito: 23 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 23 maggio 2017 Salve a tutti, mi piacerebbe avere le vostro opinioni sui prodotti della ditta costruttrice in questione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
endurik Inserita: 23 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2017 quando fu chiusa la hermann e il marchio accorpato a saunier duval, a quanto ne so tutto lo staff ed i dipendenti hanno aperto italtherm, quindi i prodotti sono similari alle hermann di ultima generazione, alcuni modelli almeno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THERM Inserita: 25 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2017 Diciamo che è la fenice della Hermann, ma qualcuno ha avuto modo di utilizzare i suoi prodotti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonia Zucchi Inserita: 25 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2017 Ho una caldaia Italtherm, tutto perfetto. Silenziosa e ad alta efficienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecoGiulia Inserita: 6 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2017 Io ho avuto una ottima esperienza quindi la condivido con piacere. Nel mio condominio dopo soli 5 anni si è rotta la precedente caldaia. allora non abitavo qui quindi non so bene cosa sia successo. La caldaia non era in garanzia. visto che l'avevamo già fatta riparare 4-5 volte in neanche un anno alla fine si è deciso di cambiarla. Italtherm la conoscevo perchè mi capita di leggere i loro approfondimenti del settore. li ho chiamati e mi hanno dato i recapiti di italtherm qui a Roma. Alla fine abbiamo optato felicemente (son 2 anni senza problemi) per una caldaia Italtherm a condensazione. Nel nostro condominio sono 5 piani e 45 famiglie. I consumi sono crollati (abbiamo pure messo con l'occasione i ripartitori di consumo). E menomale visto che era la leva che usavamo per convincere i condomini (insieme alle detrazioni fiscali). E abbiamo anche fatto una estensione di garanzia (scarmantica più che altro) se non erro di sei anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cipoll8 Inserita: 13 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2018 Attualmente è un anno che le tratto e non posso dire niente di spiacevole. per ora vanno benissimo. l'unico neo per me è che sono leggermente più rumorose della concorrenza, ma con il modello in uscita quest'anno dovrebbero aver risolto anche questa "pecca" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atomino Beep Beep Inserita: 7 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2020 (modificato) Mi inserisco in questa vecchia conversazione sperando che qualcun altro porti la sua esperienza. Mi hanno proposto per la sostituzione della vecchia caldaia unifamiliare questa azienda che non conoscevo e ne volevo sapere un po' di più. I pochi precedenti passaggi la indicano come giovane azienda, nata dalle ceneri un un'altra (a me pure sconosciuta) ma il sito della Italtherm parla di un'esperienza più che quarantennale, e quindi non è proprio allineato a quanto scritto qui ... a meno che i quarant'anni conclamati non si riferiscono all'azienda precedente (che adesso è diventata XXXXXXX Mentre questa si trova in XXXXXXXX Modificato: 8 novembre 2020 da Alessio Menditto Eliminato link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atomino Beep Beep Inserita: 8 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2020 (modificato) Aggiungo il link ad un articolo che ne racconta la storia XXXXXXX Modificato: 8 novembre 2020 da Alessio Menditto Eliminato link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 8 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2020 Atomino due cose, la prima è che non ci si può inserire in discussioni altrui per fare proprie domande, poi se possibile evita di inserire link pubblicitari, bastano le caratteristiche della macchina, poi ognuno se vorrà cercherà lui opinioni varie. Per cui apri tranquillamente una tua nuova discussione inserendo solo dato tecnici ed evitando il più possibile link pubblicitari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati