beppone1981 Inserito: 23 maggio 2017 Segnala Inserito: 23 maggio 2017 Buongiorno a tutti ragazzi, premetto che sono nuovo del forum mi presento sono Giuseppe, e mi piace smanettare con elettrodomestici o elettronica in generale, sono diplomato come tecnico dell'industria elettrica e un amante dell'elettrotecnica in generale. Ora il mio problema con la seguente lavastoviglie è questo: A volte mentre lava inizia a fare un rumore fortissimo come se un ingranaggio grattasse o come se si fosse rotto qualcosa, qualche volta è bastato aprire e richiudere lo sportello e alla ripartenza tutto ok, ma ultimamente lo fa un po' più spesso e non sempre riesco a risolvere, tanto da dover lasciarla li riposare e farla ripartire dopo un pezzo. Attendo vostre grazie!
maiky85 Inserita: 23 maggio 2017 Segnala Inserita: 23 maggio 2017 In quale fase del lavaggio senti il rumore? Quando lava? quando scarica? potrebbe essere la pompa di lavaggio sboccolata o quella di scarico, oppure a me una volta è capitata una briciola di ceramica di un piatto nella pompa di scarico
beppone1981 Inserita: 23 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2017 credo son o quasi sicuro che sia durante il lavaggio possibile che ci sia un corpo estranea nella pompa del lavaggio?
Ciccio 27 Inserita: 24 maggio 2017 Segnala Inserita: 24 maggio 2017 Conta che il filtro a bicchiere in plastica, quello che da sotto si fissa a baionetta, col tempo s'indebolisce e i due pezzi si staccano. Quindi può passare qualcosa da sotto il filtro piatto triangolare.
beppone1981 Inserita: 24 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2017 Farò qualche foto questa sera del filtro...in modo da capire se possa essere passato qualche corpo estraneo.
Messaggi consigliati